Servizi

Per servire meglio i nostri clienti, forniamo non solo E sigaretta di alta qualità, ma anche un eccellente servizio per i clienti. Per esempio, la sigaretta elettronica è dotato di una garanzia di 12 mesi, e l'adattatore di E sigaretta ha una garanzia di 6 mesi, durante i quali qualsiasi problema di qualità a causa della materia o di fabbricazione, rimedieremo. Basta inviarci il guasto e-sigaretta o una parte, la carta di garanzia e la fattura.

Gli elementi di servizio dettagliate sono seguenti:
1. Si può chiedere un ritorno, lo scambio o riparare il prodotto entro 7 giorni (il tempo di invio non è incluso, lo stesso di seguito) di acquisto. Vi rimborsiamo il prezzo di acquisto, quando riceviamo la documentazione pertinente, e il punto nello stato in cui è stato acquistato.
2. Si può chiedere un cambio o la riparazione entro 15 giorni dall'acquisto. Basta la restituzione dell'oggetto nella condizione che l'hai ricevuto, insieme con la documentazione necessaria.
3. Potete richiedere la riparazione di un prodotto entro 1 anno dall'acquisto senza pagare, e se un prodotto deve essere riparato per tre volte, si può richiedere una sostituzione.
4. Quando acquistate i nostri prodotti, Vi preghiamo di conservare la ricevuta di acquisto. Vi preghiamo di compilare la cartolina di garanzia in dettaglio e conservarla in caso di bisogno delle eventuali riparazioni.
5. Vi preghiamo di confezionare con attenzione i prodotti da restituire per evitare danni durante il trasporto. I danni causati da un imballaggio poveri sarà di risponsabilità dell'acquirente.
6. Se si acquista direttamente da uno dei nostri agenti di vendita, quel agente sarà responsabile della fornitura di servizi di riparazione e la vostra garanzia.
7. Le seguenti circostanze invalideranno la garanzia:
(1). Periodo di garanzia è scaduto.
(2). Danni causati da uso improprio o eccessivo della forza.
(3). Rottura causata da uno smontaggio o modifiche non autorizzate.
(4). Rottura o danni causati da eventi o incidenti imprevisti
(5). Scheda di garanzia, fattura o altri documenti validi mancanti.
(6). Se il modello di prodotto scritto su scheda di garanzia o fattura non coincide con l'oggetto da restituire.

Per informazioni più dettagliate, si prega di scaricare PDF:

Prodotti principali